Progettazione CAD

Grazie alle competenze acquisite negli anni e alla comprovata esperienza di settore, Sartoria Veneta S.r.l. è in grado di fornire formazione, assistenza ed aggiornamento per tutte le strumentazioni software utilizzate nel campo sartoriale, quali CAD, per il disegno e la progettazione di modelli, Lectra per .. e Investronica. In tutte le fasi dela modellazione e gestione informatica, i nostri Clienti saranno seguiti da un team di professionisti di Sartoria Veneta in grado di offrire una consulenza di alto livello, orientata non solo alla vendita, ma anche al perfezionamento e l’aggiornamento costante delle competenze.

COME FUNZIONA:

Attraverso l’utilizzo dell’applicativo CAD, da sempre utilizzato in ambito informatico per la progettazione a due e a tre dimensioni di modelli di prodotti, e dei moduli specifici alla modellazione sartoriale, è possibile ridurre drasticamente i tempi di concept e di costruzione di abiti e pattern tessili di qualità e precisione superiori.

Sartoria Veneta S.r.l. offre ai suoi Clienti il pacchetto software completo in grado di consentire tecniche avanzate di disegno tecnico tridimensionale per il settore abbigliamento, disponendo di molteplici moduli, utilizzabili non solo per progettare e visualizzare i campioni 3D in tempo reale, ma anche per comunicare rapidamente e con efficacia con i propri partner di progetto.

ALCUNE TRA LE SOLUZIONI OFFERTE DALL’AZIENDA:

  • Realizzazione da zero del modello tridimensionale
  • Possibilità di convertire e modificare rapidamente in 3D un modello in 2D
  • Testing del modello su manichino tridimensionale
  • Possibilità di scegliere tessuti e modelli diversi per ogni modello
  • Realizzazione rendering in tempo reale